INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Muore mentre gioca a pallone: tragedia a Luco dei Marsi

E' successo questa sera stessa, intorno alle ore 19.

Tragedia immane e immensa a Luco dei Marsi, avvenuta questa sera, attorno alle ore 19. Ha perso la vita un bimbo di 10 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti, il bambino stava giocando a pallone, quando avrebbe accusato un forte malore, che lo avrebbe obbligato ad accasciarsi a terra. Soffriva già di cuore ed era in cura, proprio per questa problematica, presso l’Ospedale pediatrico Bambin Gesù a Roma.

Sul posto i Carabinieri della Locale Stazione, il personale sanitario del 118 e l’Avis-118 di Trasacco.

Il piccolo è stato soccorso e immediatamente trasportato al Pronto Soccorso di Avezzano, ma non c’è stato davvero nulla da fare.

I medici hanno constatato la sua morte. Pare che il bambino stesse giocando assieme ad altri suoi coetanei a calcio in una piazzetta di Luco dei Marsi, quando è stato colto dal dolore al petto. I genitori lo hanno accompagnato in Ospedale.

Il bimbo è di nazionalità marocchina.

Seguiranno accertamenti più approfonditi da parte degli inquirenti per capire cosa è effettivamente successo. Non ci sono parole per descrivere la tristezza che da qualche ora ha travolto la comunità lucchese.

Il sindaco, Marivera de Rosa, così ha commentato la tragedia di questa sera: “Abbiamo appreso con sgomento e dolore la notizia della morte del piccolo Allam Ouassime. In questa immane tragedia, che si abbatte sulla famiglia e scuote nel profondo tutti noi, giungano ai genitori, ai fratelli, ai familiari tutti, le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza, con il più grande abbraccio, della nostra Amministrazione e di tutta la nostra Comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Buoni spesa a Celano: finanziamento di oltre 95 mila euro

Decreto ristori Ter. Per l'Amministrazione sarà un piccolo tesoretto che allevierà il disagio di ...
Redazione IMN

Celano, fondi PNRR per edilizia residenziale

Dal PNRR 4,7 milioni per la riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica
Redazione IMN

La Polizia di Stato e Confindustria L’Aquila Abruzzo – Interno

Siglato una accordo bilaterale per la tutela dei servizi informatici delle infrastrutture critiche
Redazione IMN