INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Musica, sport e colori per l’Ultra Color 4k: la festa scatenata dell’estate trasaccana

Lo sport può tingersi di variopinti colori, l’azzurro dell’aria aperta, il verde dei campi da gioco, il rosso del sangue che pulsa nelle vene e della passione che spinge i partecipanti a correre per raggiungere ognuno la propria meta. Sarà ultra colorato l’evento che animerà la cittadina di Trasacco il 30 luglio prossimo, l’attesissima ‘Ultra Color 4k’.

Si sono aperte oggi le iscrizioni per partecipare alla manifestazione. Per iscriversi basterà collegarsi sul sito https://ultracolor4k.eventbrite.it, oppure ci si potrà recare all’esercizio commerciale Sport For You, in via Roma a Trasacco. Ai primi 300 iscritti verrà riservata una sorpresa.

La festa di musica e colori, arrivata alla sua terza edizione, è organizzata dall’associazione sportiva Plutrass Ultra, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Trasacco. L’appuntamento è previsto, secondo la tabella di marcia «alle ore 15 in Piazza Monsignor Mari. Sul palco allestito nello slargo due ore di danza allieteranno i presenti, che saranno liberi di scatenarsi al ritmo di musica o di godersi le esibizioni che prenderanno forma sul palcoscenico. La vera e propria passeggiata, invece, partirà alle ore 17», spiega Cristian Di Salvatore, organizzatore dell’evento, assieme ad Andrea Cancelli, alla Redazione di Info Media News.

Sarà lungo 4 kilometri il percorso che seguiranno i partecipanti, attraverso le vie cittadine trasaccane, per poi tornare in piazza e divertirsi tra scherzi e macchie di colore che spruzzeranno d’allegria una giornata all’insegna non della competizione sportiva, ma del sano divertimento. «La festa proseguirà fino a tarda serata, regalando ai cittadini di Trasacco e a tutti i partecipanti che arriveranno da fuori ore di spensieratezza e di esilarante spasso».

19866612_10203700916080901_121341358_nUn evento in cui l’associazione Plus Ultra e il Comune hanno creduto fortemente fin dalla sua prima edizione e che, seppur ancora giovane, è già divenuto un appuntamento irrinunciabile per un’intera comunità, unita dall’amore per lo sport e dalla genuina voglia di divertirsi insieme. «La volontà non solo dell’Associazione ma di un paese intero permette il rinnovarsi annuale di questa festa a cui la gente di Trasacco è già legata. Del resto il successo ottenuto lo scorso anno è stato incredibile. Abbiamo raggiunto, infatti, la soglia di 1000 partecipanti, alcuni dei quali provenienti anche da Roma. L’Ultra Color 4k è diventato un richiamo per l’intero Centro Italia e questo per la Plus Ultra, che collabora tutta alla sua organizzazione, è un grande motivo d’orgoglio», conclude Cristian Di Salvatore.

I kit per prendere parte all’evento, del costo di 10 euro l’uno, saranno distribuiti dalla Plus Ultra sin dal giorno precedente alla manifestazione, in via Cavour numero 9, di fronte alla scuola elementare del posto. Madrina dell’evento sarà l’istruttrice Claudia Spurio, mentre i dj Vincenzo Cambise e Blasco saranno i mattatori in musica dell’evento. Allora non resta che affrettarsi, per marciare, insieme, verso la frontiera del divertimento colorato e ultra scatenato, al ritmo di un mare di cuori che inonderanno le strade di Trasacco.

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Simona Molinari vince il premio Maria Callas

Il 7 marzo la consegna alla vigilia della Festa della Donna
Alessia Centi Pizzutilli

Un miliardo per lo sport, Spadafora: “Investimento mai realizzato”

Il ministro annuncia un piano straordinario di interventi per il mondo sportivo
Redazione IMN

A Capistrello la nuova rassegna cameristica “Note d’autunno”

I due eventi si svolgeranno nel secondo weekend di ottobre nella chiesa di Sant’Antonio
Redazione IMN