INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Napoli Calcio a Rivisondoli per scegliere l’albergo

Primo sopralluogo per i in Abruzzo. Il ritiro del precampionato in Alto Sangro dal 5 al 15 agosto.

Ieri mattina si è tenuto il primo sopralluogo ufficiale del Napoli Calcio in Abruzzo, in vista del prossimo ritiro del Precampionato . In virtù dell’accordo sottoscritto tra la società partenopea e la Regione Abruzzo, per il secondo anno, si svolgerà in Alto Sangro.

La notizia è stata data dall’Ansa. Una delegazione della società ha raggiunto prima Castel di Sangro per le strutture sportive e poi Rivisondoli per visitare l’Aqua Montis Resort, scelto come sede logistica della squadra.

Presente lo staff tecnico, medico e amministrativo del club partenopeo che ha voluto compiere un’accurata verifica alle strutture di accoglienza.

Al sopralluogo hanno partecipato il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso e quello di Rivisondoli Roberto Ciampaglia. La decisione di cambiare la sede dell’albergo nasce dalla volontà di coinvolgere anche le altre località del territorio altosangrino. Il ritiro del Napoli in Alto Sangro si svolgerà dal 5 al 15 agosto prossimi e seguirà il periodo di allenamenti in Trentino, a Dimaro, previsto dal 15 al 25 luglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gdf L’Aquila: oltre mille giurano davanti a Mattarella

Si tratta della prima visita all'Aquila del suo secondo mandato.
Redazione IMN

Cotir, parte la procedura di licenziamento dei 27 lavoratori

Alice Pagliaroli

Pd, Cuperlo a L’Aquila per Pezzopane

Visita di Gianni Cuperlo in vista delle elezioni nel capoluogo
Redazione IMN