INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Nasce Marsica Experience

Rete creata da operatori del turismo

COMUNICATO STAMPA

Nasce una rete creata da operatori del turismo nella Marsica.

Con un’identità turistica unica, offriamo esperienze e proposte di qualità, ognuna diversa dall’altra, volgendo lo sguardo verso la sostenibilità e l’inclusività, mettendo a sistema tutte le bellezze che una terra meravigliosa come la Marsica offre ai visitatori.

Sabato 6 aprile 2024 presso la Sala Irti di Avezzano alle ore 9.30 , saluti istituzionali del sindaco Giovanni Di Pangrazio, poi presentazione di Marsica Experience, a seguire Luca D’Angelo direttore APT Dolomiti Paganella & De outodoor project CoFounder “Territori che cambiano: scenari, esperienze e mangement delle destinazioni turistiche”; ancora Giovanni Perri docente di marketing turistico e consulente in turismo/meridies.net “Declinare il senso di territorio per la pianificazione turistica”, ancora a seguire Gianluca Di Lonardo consulente turistico titolare nature.it, “Fare della marginalità un’opportunità: da territori minori a destinazioni migliori”.

L’evento è patrocinato dal comune di Avezzano, dal Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise e dal Parco Regionale Sirente Velino. Marsica Experience è una rete costituita da cinque delle realtà imprenditoriali turistiche che da anni operano sul territorio marsicano: Ambecò, Appennino forl All, Coop. di comunità “La Maesa”, Keymount, Kymera.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Il Volo del coleottero’, il teatro come esperienza di vita

Redazione IMN

Orso “cittadino” di Collarmele: fino ad ora tutto sotto controllo

La presenza degli orsi nei centri abitati della Marsica, ultimamente, sta richiamando davvero tanta ...
Redazione IMN

Addio al partigiano Malvestuto, aveva 101 anni

Il messaggio di cordoglio del senatore Michele Fina all'ultimo ufficiale della Brigata Maiella
Redazione IMN