INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Natale a Tempera

Una rassegna con sculture di ghiaccio e omaggio a Rodari

Natale a Tempera

Natale a Tempera In questi giorni è in programma la rassegna “Natale a Tempera” giunta alla sua VI edizione e organizzata dall’Associazione Tempera Onlus per promuovere la cultura e rallegrare il borgo aquilano.

Quest’anno il cartellone renderà omaggio allo scrittore Gianni Rodari, a cento anni dalla sua nascita, con lo spettacolo “Un Natale da favola con…Favole al telefono” che si terrà il 27 dicembre alle 17.30 a cura del Teatro Stabile d’Abruzzo e della Compagnia Fantacadabra con la regia di Marco Fracassi.

Natale a Tempera Un evento per grandi e piccini che domenica 29 alle ore 16 porterà in scena un originale spettacolo dal titolo “Ice-Art” dedicato alle sculture di ghiaccio di arte estemporanea realizzate dall’artista Francesco Falasconi. Blocchi di ghiaccio di dimensioni quasi umane che mutano via via agli occhi stupiti degli spettatori.

Natale a Tempera La rassegna si concluderà il 3 gennaio alle 17.30 con lo spettacolo di illusionismo “Il Salotto magico” con Mister Sandro che farà comparire e sparire dal suo cappello a cilindro animali, oggetti e persino la sua valletta Emilia.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero e si terranno presso il Centro culturale Tempera in Via Monte Caticchio. Per informazioni 349.8429270.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oltre un milione di euro per innaffiare i progetti culturali in Abruzzo

Redazione IMN

Centri di Ricerca Abruzzo, Berardinetti: «Subito atti consequenziali per lo sblocco del finanziamento»

Redazione IMN

Blitz di Tekneko e Polizia locale nella zona nord di Avezzano: multati 10 residenti

Redazione IMN