Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Neuromed a Celano: a metà aprile il piano industriale

Verso la metà del mese corrente, verrà presentato il nuovo Piano Industriale per la struttura sanitaria di Celano, al centro di una rivoluzione di proprietà andata a buon fine. Il piano industriale verrà presentato ai sindacati.

Covid, al via campagna di vaccinazione all'Immacolata

Solo alla fine del mese di febbraio scorso, nella Clinica di Celano, da poco targata Neuromed, si era tenuto un incontro preliminare tra i dipendenti e la nuova proprietà, che è di recente alla guida della realtà marsicana. Oggi si parla già di nuovo piano industriale, che verrà presentato verso la metà di aprile ai sindacati che hanno seguito sin dalla prima ora l’importante trattativa.

L’inserimento di Neuromed e Cardiomed nella gestione della Clinica ha aperto sicuramente nuovi orizzonti sul futuro. La Direzione Generale sarà guidata dalla dottoressa Annamaria Foglietta.

Per ora è prematuro dare stime, previsioni i numeri. Si attende la presentazione del nuovo Piano industriale, che è la bussola economica e progettuale di tutto quello che verrà per la Clinica stessa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce la start up “Castelli di ceramica”

Una nuova filiera, dalla produzione al marketing, che ambisce a coinvolgere l'intera comunità
Redazione IMN

La Polizia arresta giovane spacciatore marocchino al casello autostradale di L’Aquila Ovest

Redazione IMN

“Natale in casa Cupiello” ad Avezzano

Al Castello Orsini la nota opera teatrale “Natale in Casa Cupiello” del grande Eduardo De ...
Redazione IMN