INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

No Green Pass, “Marsilio annulli l’incontro di domani”

Scontri a Roma. Gli esponenti del PD abruzzese: "Siamo certi che arriveranno le condanne anche da parte degli esponenti delle destre ma non è sufficiente".

Paolucci

“Intollerabili e gravissime le violenze che a Roma stanno animando fascisti e ‘no green pass’ che non a caso si rivolgono anche contro il mondo del lavoro organizzato, cuore sociale della nostra democrazia”.

Questo è il commento di Michele Fina (segretario del Pd Abruzzo) e Silvio Paolucci (capogruppo in Regione del Pd Abruzzo) a seguito degli scontri romani che si sono consumati nella giornata di ieri.

Fina e Paolucci esprimono “totale solidarietà agli amici e ai compagni della Cgil; pronti a scendere in piazza al loro fianco e a difendere ogni loro sede in ogni città del Paese”.

“Siamo certi che arriveranno le condanne anche da parte degli esponenti delle destre ma non è sufficiente: bisogna smetterla una volta per tutte con lo strizzare l’occhio a questi estremismi. Non possiamo non notare, ad esempio, che l’unico rappresentante dello Stato che dovrebbe incontrare il prossimo 11 ottobre e stringere la mano in una sede istituzionale a questi movimenti è il presidente della Regione Abruzzo Marsilio. Gli chiediamo con forza di annullare l’incontro ed unirsi alla condanna delle violenze“, così concludono i due esponenti del PD.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pomeriggio live: Sagra della castagna di Sante Marie

Ospiti di Roberta Maiolini la presidente della Commissione Pari Opportunità Maria Rita Berardinetti ...
Roberta Maiolini

Il Viminale dispone massima allerta

Lunedì si svolgerà al ministero dell'Interno una riunione del Comitato nazionale per l'ordine e la ...
mariantonellademichele

Incendio a L’Aquila, Vigili del fuoco a lavoro

Rogo divampato da sterpaglie
Redazione IMN