INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

No Green Pass, “Marsilio annulli l’incontro di domani”

Scontri a Roma. Gli esponenti del PD abruzzese: "Siamo certi che arriveranno le condanne anche da parte degli esponenti delle destre ma non è sufficiente".

Paolucci

“Intollerabili e gravissime le violenze che a Roma stanno animando fascisti e ‘no green pass’ che non a caso si rivolgono anche contro il mondo del lavoro organizzato, cuore sociale della nostra democrazia”.

Questo è il commento di Michele Fina (segretario del Pd Abruzzo) e Silvio Paolucci (capogruppo in Regione del Pd Abruzzo) a seguito degli scontri romani che si sono consumati nella giornata di ieri.

Fina e Paolucci esprimono “totale solidarietà agli amici e ai compagni della Cgil; pronti a scendere in piazza al loro fianco e a difendere ogni loro sede in ogni città del Paese”.

“Siamo certi che arriveranno le condanne anche da parte degli esponenti delle destre ma non è sufficiente: bisogna smetterla una volta per tutte con lo strizzare l’occhio a questi estremismi. Non possiamo non notare, ad esempio, che l’unico rappresentante dello Stato che dovrebbe incontrare il prossimo 11 ottobre e stringere la mano in una sede istituzionale a questi movimenti è il presidente della Regione Abruzzo Marsilio. Gli chiediamo con forza di annullare l’incontro ed unirsi alla condanna delle violenze“, così concludono i due esponenti del PD.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Salvo (CH): 11enne aggredita da lupo o canide

Potrebbe essere lo stesso che sta terrorizzando il litorale vastese
Redazione IMN

Abruzzo-economia, la nota del deputato Testa

"Crescita significativa di occupazione e Pil"
Roberta Maiolini

Abruzzo, manifestazioni ed eventi culturali: risorse dalla Regione per tutte le richieste del 2018

Redazione IMN