INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nomina D’Eramo, Imprudente: “Grande soddisfazione”

"Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo strategico ed importante settore"

“Come assessore all’Agricoltura e Vice Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo esprimo grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario di Stato del mio stesso comparto del nostro coordinatore regionale della Lega e mio amico Luigi D’Eramo.

Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo strategico ed importante settore, in un momento complicato per il caro energia, il costo dei materiali e la difficoltà di reperire anche prodotti base per la coltivazione,  dove il Made in Italy è sotto attacco grazie anche a scelte sbagliate e scellerate che si vogliono fare in Europa  come il nutri-score. I migliori auguri di buon lavoro al neo sottosegretario. Gli stessi sentiti auguri li formulo all’altro sottosegretario abruzzese, Fausta Bergamotto, che ha avuto la delega al Mise. Oggi è una giornata importante per l’Abruzzo, e L’Aquila in particolare visto che i due neo rappresentanti abruzzesi del governo regionale sono entrambi aquilani.

Gli stessi sentiti auguri li formulo all’altro sottosegretario abruzzese, Fausta Bergamotto, che ha avuto la delega al Mise. Oggi è una giornata importante per l’Abruzzo, e L’Aquila in particolare visto che i due neo rappresentanti abruzzesi del governo nazionale sono entrambi aquilani”. Così in una nota l’assessore all’Agricoltura e Vice Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo Emanuele Imprudente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, 5 priorità sulla lista: “Amministrazione cade a pezzi”

Il gruppo "Per Celano" porta a conoscenza del commissario prefettizio 5 necessità per la città. Fra ...
Redazione IMN

Giornata internazionale dell’Infermiere: “Esempio, sacrificio, professionalità”

La celebrazione a San Benedetto dei Marsi. "Agli infermieri, oggi più che mai, deve andare il ...
Redazione IMN

Ferragosto: un italiano su due in viaggio

Secondo Confesercenti c'è un boom di prenotazioni online negli alberghi
Redazione IMN