INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nomina D’Eramo, Imprudente: “Grande soddisfazione”

"Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo strategico ed importante settore"

“Come assessore all’Agricoltura e Vice Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo esprimo grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario di Stato del mio stesso comparto del nostro coordinatore regionale della Lega e mio amico Luigi D’Eramo.

Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo strategico ed importante settore, in un momento complicato per il caro energia, il costo dei materiali e la difficoltà di reperire anche prodotti base per la coltivazione,  dove il Made in Italy è sotto attacco grazie anche a scelte sbagliate e scellerate che si vogliono fare in Europa  come il nutri-score. I migliori auguri di buon lavoro al neo sottosegretario. Gli stessi sentiti auguri li formulo all’altro sottosegretario abruzzese, Fausta Bergamotto, che ha avuto la delega al Mise. Oggi è una giornata importante per l’Abruzzo, e L’Aquila in particolare visto che i due neo rappresentanti abruzzesi del governo regionale sono entrambi aquilani.

Gli stessi sentiti auguri li formulo all’altro sottosegretario abruzzese, Fausta Bergamotto, che ha avuto la delega al Mise. Oggi è una giornata importante per l’Abruzzo, e L’Aquila in particolare visto che i due neo rappresentanti abruzzesi del governo nazionale sono entrambi aquilani”. Così in una nota l’assessore all’Agricoltura e Vice Presidente della Giunta Regionale d’Abruzzo Emanuele Imprudente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: donati tamponi salivari per la Scuola dell’Infanzia

La donazione è stata possibile grazie alla Fondazione Anffas "Giovannino Di Pangrazio".
Redazione IMN

Tutto pronto per “La Befana del Vigile” ad Avezzano

Appuntamento il 5 gennaio in piazza del Municipio
Redazione IMN

Calcio: Gatti segna al 97′ e vince 113mila euro

Finale rocambolesco, cinque giocate, dopo Basilea ecco pari Juve
Redazione IMN