INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Nomina Sigismondi, Fd’I: “Da sempre in prima fila”

Le congratulazioni del centrodestra

“La nomina del senatore Etelwardo Sigismondi all’interno della commissione parlamentare Antimafia è per noi e per l’intero Abruzzo motivo di grande orgoglio. Sigismondi, da sempre in prima fila sui temi della legalità e della sicurezza, da oggi rappresenterà ancor di più, per la nostra regione e per i territori particolarmente attenzionati sotto il profilo della criminalità organizzata, un punto di riferimento autorevole”.

È quanto dichiarano, in una nota congiunta, il deputato Guerino Testa, il senatore Guido Quintino Liris, l’assessore regionale Mario Quaglieri, il capogruppo in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, i consiglieri regionali Marco Cipolletti e Leonardo D’Addazio, e i tre coordinatori provinciali di Chieti, Pescara e Teramo, Antonio Tavani, Stefano Cardelli e Marilena Rossi.

“Nel ribadire la nostra soddisfazione, auguriamo a lui buon lavoro certi dell’impegno e della professionalità che sarà in grado di apportare durante questo importante percorso di attività parlamentare”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Babbo Natale in bici verso il santuario di Pietraquaria

Il 25 dicembre, ad Avezzano, qualcuno ha deciso di inventare un'altra tradizione, a regola d'arte e ...
Redazione IMN

Dantedì, celebrazioni a Magliano de’ Marsi

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 18,15 presso la Chiesa di Santa Maria di Loreto
mariantonellademichele

Proseguono ricerche in quota, alle 18 tavolo in Prefettura

Dopo una giornata di stop causa maltempo riprendono le ricerche
Redazione IMN