INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Non riesce a sfilare l’anello dal dito, arrivano i pompieri

I Vigili del Fuoco vengono chiamati in ospedale ad Avezzano per il delicato intervento di un giovane. Ulteriore intervento questa mattina per l’incidente a San Benedetto dei Marsi

Non riesce a togliere l’anello dal dito e devono intervenire i Vigili del Fuoco. È successo la scorsa notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano.

Un giovane aveva un evidente gonfiore all’intera mano causata da un anello che non riusciva a sfilare. Necessario e risolutivo l’intervento dei pompieri che con le attrezzature in dotazione hanno tagliato l’anello senza arrecare danni al ragazzo. Il lavoro dei medici e dei pompieri ha risolto il problema in pochi minuti.
Un delicato intervento apprezzato dal personale medico e soprattutto dal paziente.

Ulteriore intervento dei Vigili del Fuoco c’è stato questa mattina per l’incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 22 a San Benedetto dei Marsi e che ha coinvolto due veicoli. È stato liberato prima il conducente di una delle due autovetture rimasto incastrato nell’abitacolo a causa del violento urto e poi soccorso gli altri trasportati e messo in sicurezza le auto e l’area. Le persone coinvolte sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Memorie ad alta voce: Chieti ricorda la strage di via D’Amelio

Domani sera appuntamento alle 21 nel cortile del Liceo Statale Isabella Gonzaga
Giulia Monaco

“Ottobre Rosa”, screening gratuito prevenzione tumore al seno

L’accesso allo screening sarà totalmente gratuito e riservato alle donne che non abbiano mai svolto ...
Redazione IMN

VIDEO. Ieri il sit-in dei sindaci a Palazzo Chigi, Fabris (Strada dei Parchi): «I primi cittadini non sono una nostra controparte»

Gioia Chiostri