INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Non riesce a sfilare l’anello dal dito, arrivano i pompieri

I Vigili del Fuoco vengono chiamati in ospedale ad Avezzano per il delicato intervento di un giovane. Ulteriore intervento questa mattina per l’incidente a San Benedetto dei Marsi

Non riesce a togliere l’anello dal dito e devono intervenire i Vigili del Fuoco. È successo la scorsa notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano.

Un giovane aveva un evidente gonfiore all’intera mano causata da un anello che non riusciva a sfilare. Necessario e risolutivo l’intervento dei pompieri che con le attrezzature in dotazione hanno tagliato l’anello senza arrecare danni al ragazzo. Il lavoro dei medici e dei pompieri ha risolto il problema in pochi minuti.
Un delicato intervento apprezzato dal personale medico e soprattutto dal paziente.

Ulteriore intervento dei Vigili del Fuoco c’è stato questa mattina per l’incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 22 a San Benedetto dei Marsi e che ha coinvolto due veicoli. È stato liberato prima il conducente di una delle due autovetture rimasto incastrato nell’abitacolo a causa del violento urto e poi soccorso gli altri trasportati e messo in sicurezza le auto e l’area. Le persone coinvolte sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coldiretti: oggi incontro con Luciano D’Amico

Sulle sfide dell'agroalimentare
Roberta Maiolini

Irriguo Fucino, Ruscio: “Nulla di certo”

Annunciato incontro con assessore Imprudente
Redazione IMN

Tasse sospese, spunta una ulteriore proroga: «Si amplia il termine per la presentazione dei procedimenti di recupero degli aiuti di Stato»

Gioia Chiostri