INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Non vogliono pagare corsa e picchiano tassista, arrestati

A Pescara, avevano chiesto di essere accompagnati gratis

Pescara, deve scontare 14 anni di reclusione: arrestato 46enne di Rancitelli

Avevano preteso di essere accompagnati gratis in taxi nel quartiere Rancitelli di Pescara, il tassista si è rifiutato e loro lo hanno aggredito a calci e pugni.

È accaduto nella notte davanti alla stazione ferroviaria del capoluogo adriatico dove i protagonisti dell’aggressione, due uomini di 49 e 36 anni, sono stati poi arrestati per tentata estorsione e lesioni in concorso tra loro.

Durante il servizio di controllo del territorio, alle 3:30 gli agenti sono intervenuti nei parcheggi antistanti la stazione ferroviaria dopo una segnalazione. Giunti sul posto, hanno proceduto al controllo di due persone che stavano tentando di allontanarsi a piedi. Poco distante, hanno notato un uomo col volto sanguinante che chiedeva aiuto indicando un taxi, a pochi metri di distanza. Dalle informazioni assunte, gli agenti hanno appreso che i due uomini si sarebbero intrufolati all’interno del taxi nei pressi della stazione, ordinando ripetutamente al conducente di accompagnarli in zona Rancitelli, specificando che non avrebbero pagato la corsa, come già successo in passato, in quanto “clienti abituali”.

Al rifiuto del tassista, il 36enne lo avrebbe colpito violentemente al capo con alcuni pugni, mentre il 49enne lo tratteneva dalle spalle. L’aggressione è stata notata da un passante che ha contattato il 113 fornendo una dettagliata descrizione dei due uomini prima di soccorrere il tassista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Pd: “Subito piano assunzioni e stabilizzazioni”

"Siamo di fronte a un sistema non più in grado di far fronte ai bisogni dei cittadini"
Redazione IMN

Pezzopane (Pd): emergenza carcere Sulmona

La dem: "Grave carenza di personale"
Redazione IMN

Trasporti: bus alla Petogna di Luco dei Marsi

Servizio atteso da decenni