Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

‘Nova eroica’, Marsilio: “Inizio di una grande storia”

La manifestazione ciclistica sabato 17 settembre sul Gran Sasso

Nova Eroica Gran Sasso rappresenta un’occasione unica per scoprire un territorio ricco di natura e storia in sella a una bici. E’ l’inizio di una grande storia che farà la ricchezza dei nostri territori.
Faremo innamorare tutti della nostra terra e dei suoi prodotti, anche grazie alla lungimiranza dei nostri amministratori. Sapere che ci sono decine e decine di chilometri di pista, con diversi percorsi, uno più affascinante dell’altro, attrezzati, significa avviare una filiera di attività di grande promozione del territorio che dimostrerà che abbiamo fatto la scommessa giusta.
Richiamerà cicloamatori di tutto il mondo, mentre aspettiamo che anche i grandi campioni del passato vengano ad aggiungere fascino a questa grande iniziativa”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale d’Abruzzo, Marco Marsilio, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a L’Aquila, ieri pomeriggio, per presentare, insieme all’assessore Guido Liris e all’ideatore di Eroica, Giancarlo Brocci, all’organizzatore Marco Capoferri, la manifestazione sportiva che si terrà sabato 17 settembre tra Castel del Monte, Castelvecchio Calvisio, Barisciano, Calascio e Santo Stefano di Sessanio fino a Campo Imperatore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni: botta e risposta social D’Eramo-Febbo

Al centro dello scontro la decisione di Febbo di appoggiare a Chieti il candidato sindaco civico ...
Redazione IMN

VIDEO. Vigilia di Eccellenza: la parola ai protagonisti di Capistrello e Paterno

Alice Pagliaroli

Minaccia clienti del mercato con un coltello: arrestato

L'uomo era ricoverato per disturbi psichiatrici
Redazione IMN