INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Nuoto artistico: 14 atlete della Pinguino agli Italiani

Un traguardo che inorgoglisce il team tecnico guidato dall'allenatrice Francesca Sabatini

Con le ultime gare regionali di nuoto artistico sale a 14 il numero delle atlete della societร  sportiva Pinguino Nuoto di Avezzano che si qualificano ai prossimi Campionati Italiani.
Un traguardo che inorgoglisce il team tecnico guidato dall’allenatrice, ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐š ๐’๐š๐›๐š๐ญ๐ข๐ง๐ข, che nella scorsa manifestazione ha partecipato con tutte le 5 ragazze della categoria Juniores. In quell’occasione รจ arrivata la qualifica di ๐ƒ๐š๐ฅ๐ข๐ฅ๐š ๐ƒ๐ž ๐…๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐จ che oltre al pass per la sua categoria, ha preso il punteggio per partecipare ai Campionati italiani Assoluti. Sempre nella specialitร  Obbligatori, ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐š ๐๐จ๐ฏ๐ž conquista la medaglia d’argento e si piazza seconda a livello regionale.
A sfiorare la qualifica sono state ๐„๐ฅ๐ž๐จ๐ง๐จ๐ซ๐š ๐๐ข๐จ๐œ๐œ๐š e ๐’๐จ๐Ÿ๐ข๐š ๐‹๐ฎ๐œ๐š๐ซ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข. Per la specialitร  coreografie, la Bove brilla nella sua prima gara sulle note della musica di Lady Gaga che le fa ottenere il terzo posto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste Italiane semplifica operazioni per i turisti

In provincia dell'Aquila per chi รจ in vacanza piรน facili operazioni da remoto
Redazione IMN

Esplosione palazzina, sono 4 i feriti: nessuno in gravi condizioni

Kristin Santucci

Fucino: via ai lavori di manutenzione su Strada 5

Parte anche la manutenzione straordinaria sulla SP 19 Ultrafucense
Redazione IMN