INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuova casa per Confesercenti Avezzano

Da martedì 7 gennaio gli uffici si trasferiscono su via Monte Velino

Nuova casa per Confesercenti Avezzano

Confesercenti Avezzano “cambia casa”. Da oggi martedì 7 gennaio gli uffici dell’associazione si trasferiscono su via Monte Velino 137, a pochi metri dalla stazione ferroviaria. La nuova sede ospiterà tutte le strutture di Confesercenti Abruzzo per ottimizzare i servizi a vantaggio della clientela.

Nuova casa per Confesercenti AvezzanoImprenditori già operanti e giovani che intendono avviare un’attività, ma anche lavoratori e pensionati, potranno rivolgersi a Confesercenti per essere supportati grazie ad una rete sempre più organizzata ed efficace.

Tutela associativa per le imprese, Finanziamenti Garantiti ed Agevolati, Prestiti personali, Corsi di Formazione, Assistenza Fiscale e Contabile, Servizio Caf e Patronato, Sportello Bandi Regionali e Nazionali, Politiche del Lavoro e Garanzia Giovani.

Il Dirigente di Confesercenti Abruzzo nonché coordinatore delle sedi in Provincia dell’Aquila ha commentato che la nuova sede ha come fine quello di offrire un servizio ancora più completo agli associati vecchi e nuovi, in uno stabile facile da raggiungere, perché vicinissimo alla stazione di autobus e treno e al tempo stesso nel cuore della città, come da tradizione di Confesercenti.

Daniele Erasmi e Lido Legnini, rispettivamente Presidente e Direttore di Confesercenti Abruzzo, hnno affermato che si tratta di una sede al centro di Avezzano, la “città territorio”, un segnale importante da parte di Confesercenti, , che vuole essere dunque il più vicino possibile alle nostre imprese. L’intento è di offrire opportunità e servizi alle imprese della Marsica, per supportarle nelle loro necessità e aiutarle a stare sul mercato in un periodo di grandi difficoltà, convinti come siamo che, solo la presenza della attività commerciali, turistiche, artigianali e dei servizi, può garantire la crescita economica di una città e la sicurezza e vivibilità di un territorio.

Invariati i recapiti telefonici 0862.22764 – 349.2669699 e l’indirizzo email avezzano@confesercentiabruzzo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da oggi sosta gratuita nel centro di Avezzano fino al 6 gennaio

Redazione IMN

Terminati i lavori sulla Strada Regionale n. 520 “del Ceraso”

Alfonsi: "Alla vigilia del passaggio del Giro d'Italia, consegniamo alla comunità strade ...
Redazione IMN

Controlli straordinari dei Carabinieri di Tagliacozzo sul territorio: arrestato spacciatore albanese

Redazione IMN