INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Nuova mensa universitaria a L’Aquila

Plauso della Lega giovani, aprirà l'8 marzo in Piazza Duomo

“Un’ottima notizia – dichiara Nino Giuseppe Critelli (Segretario Lega Giovani Abruzzo) per le studentesse e gli studenti dell’Aquila che finalmente avranno a disposizione un locale innovativo, accogliente ed un servizio mensa di qualità. Grazie all’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario, in particolar modo all’Ing. Michele Suriani che, ricoprendo il ruolo di Direttore dell’Azienda da poche settimane, si è da subito prodigato per accelerare l’iter che consegna alla città dell’Aquila e ai suoi studenti un’opera fondamentale e attesa da tempo.
La nuova mensa fa parte di un progetto ancora più ampio che comprende, soprattutto, la realizzazione della nuova Casa dello Studente, sempre in centro, per cui è stata finalmente attuata la permuta tra ADSU e Comune dell’Aquila proprio nelle scorse settimane. La miglior risposta agli attacchi strumentali di esponenti del centro sinistra che pensano di poter fare campagna elettorale sulla pelle degli studenti.
 I fatti dimostrano che la Lega e il centrodestra hanno il merito di riportare gli universitari in centro, abbandonando finalmente le strutture provvisorie dell’ex Caserma Campomizzi, inadeguate ad ospitare perennemente gli studenti. C’è chi parla di L’Aquila Città Universitaria e chi, invece, la sta realizzando” – conclude Critelli.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estate del ‘caro-aereo’, tariffe raddoppiate

Codacons: "+35% per intercontinentale, -9,9% per treni"
Redazione IMN

Arrivati 50 migranti a Civita d’Antino

Il sindaco Cicchinelli: "Nessuna comunicazione dalla Prefettura"
Redazione IMN

Nove anni fa il sisma dell’Aquila, Di Pangrazio: «L’Abruzzo del domani preparato alla sfida del terremoto»

Redazione IMN