INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Operazione anti-droga ad Avezzano: 100 persone controllate

L'operazione, condotta dal Commissariato della Polizia di Stato di Avezzano, guidato dal neo dirigente Roberto Malvestuto, ha interessato due Piazze della città, Piazza Matteotti e Piazzale Kennedy, luoghi frequentati da tantissimi studenti.

Nuova operazione “Alto Impatto” nella città di Avezzano: nel mirino degli uomini e delle donne della Polizia di Stato, questa volta, sono finite due piazze frequentatissime da studenti e pendolari, ma anche da soggetti già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti all’attività di spaccio o per episodi di degrado e bivacco.

Agenti, anche in borghese, hanno scandagliato Piazza Matteotti e Pizzale Kennedy, con sette macchine, tra cui due in borghese, una dell’Unità Cinofili di Pescara e tre del reparto prevenzione e crimine. Un dispositivo di uomini rafforzato proprio per lanciare un segnale deciso al mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti tra giovani e giovanissimi, soprattutto nei luoghi maggiormente frequentati dagli studenti. Il controllo anti-droga è partito alle ore 9 e 30 di questa mattina: sono stati controllati dai poliziotti 100 persone e 49 veicoli.

L’operazione ha dato esito negativo: non sono stati eseguiti arresti né effettuate denunce o fermi. Elevata qualche sanzione per infrazioni al codice della strada. L’obiettivo è quello della prevenzione.

La Polizia, comunque, non demorde e continuerà anche nelle prossime settimane ad effettuare operazioni di questo tenore, in città. La tutela del cittadino è al primo posto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estate, 16 milioni di italiani in vacanza a luglio

Si registra l'aumento del 3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il mare si conferma la ...
Gioia Chiostri

Sisma in Turchia, ritrovato il corpo di Angelo Zen

Il bilancio delle vittime in Turchia sale a 36.186. Una donna di 27 anni è stata estratta viva dopo ...
Redazione IMN

Incidente sulla A24: muore 39enne

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti
Redazione IMN