INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ultrà ai domiciliari: oggi convalidato l’arresto

Per i tre tifosi 'violenti', due aquilani e un sorano, è stato convalidato l'arresto ai domiciliari. Si dovrebbe andare verso un processo per direttissima per i fatti contestati.

Convalidato l’arresto dei tre tifosi, due aquilani e un sorano, tutti di giovane età, ritenuti responsabili dei tafferugli e dell’aggressione al carabiniere, avvenuti dopo la partita L’Aquila-Sora.

Il gip del tribunale dell’Aquila (Croci), dopo aver sentito gli operatori di Polizia, tra cui la testimonianza dell’appuntato dei carabinieri ferito durante gli scontri, ha convalidato l’operato della polizia giudiziaria e rimesso in libertà i tre tifosi arrestati ieri in flagranza differita.

A questo punto, si potrebbe procedere con un processo per direttissima; per i due aquilani, inoltre, è stato già richiesto già l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria. Si attendono ulteriori sviluppi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Under 21: Italia a valanga a Castel di Sangro

La Nazionale di Nicolato strapazza il Lussemburgo per 5-0
Redazione IMN

VIDEO. Riordino Protezione Civile in Abruzzo, Mazzocca: «Si tratta di una struttura ad anelli che deve funzionare perfettamente»

Gioia Chiostri

Capistrello, una comunità a misura di orso

Installate bacheche informative sulle strade comunali
Redazione IMN