INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La nuova sede della Pro Loco di Avezzano

Riapre le porte la storica sede di via Corradini

La nuova sede della Pro Loco di Avezzano

Torna a risplendere la storica sede della Pro Loco di Avezzano, in via Corradini n.75, dopo anni di buoi ed abbandono di quella che poteva essere definita come la culla della cultura.

La Pro Loco di Avezzano ha dato il reale tangibile segno del rispetto e dell’amore verso il proprio territorio. Il presidente Edoardo Federico Tudico, con soddisfazione per la partecipazione del pubblico, ha dichiarato: «Questa vuole essere una realtà messa a disposizione delle associazioni della città che voglio presentare i loro progetti, o esporre le proprie creazioni. Non nego che è stato uno sforzo non indifferente, sia economico che burocratico. L’unione di tutti i consiglieri e soci, a cui va il mio sincero ringraziamento, ne ha garantito il successo. Pro Loco vuol dire a favore del luogo e noi intendiamo essere sempre fedeli al significato».

L’inaugurazione di ieri pomeriggio ha riscontrato la nutrita partecipazione dei cittadini. La presenza delle esposizioni d’arte del M° Alberto Cicerone ha significato valenza e prestigio al luogo, ma soprattutto la consapevolezza dell’amicizia che l’artista, di fama nazionale e internazionale, lo lega ai componenti della Pro Loco. Le sue opere rimarranno esposte per poter essere ammirate sino a giovedì 27 giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, addio afa: ‘Poppea’ porta pioggia e allontana il caldo

Redazione IMN

Maxi esercitazione di Protezione Civile a L’Aquila: formazione, test e sperimentazione delle ultime procedure

Gioia Chiostri

“Cosa sarà mai”, uscito il primo singolo del cantautore Morris

Successo su YouTube e Spotify per il giovane artista di Civitella Roveto
Redazione IMN