INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Nuovi trionfi per l’HMD del maestro Marzella

Ai nazionali di kick boxing 4 ori, 1 argento e 1 bronzo

4 Campioni Italiani di Kick Boxing per la scuola marsicana HMD del M° Filippo Marzella.
4 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo con Samuele Marzella (Collarmele), Michelangelo Odorisio (Pescina),Camilla Marzella (Collarmele), Aurora Viscogliosi (Avezzano) e Jacopo D’amore (Pescina).
Nel campionato Italiano, svoltosi a Jesolo dall’11 al 14 maggio, gli atleti marsicani si sono confrontati con i migliori atleti Italiani. battendosi per l’accesso nella Nazionale Italiana per i prossimi Campionati Europei in Turchia.
Michelangelo Odorisio, nella giornata di sabato ha vinto la categoria battendo, tra gli altri, anche il campione del mondo in carica ed un atleta della Nazionale, aggiudicandosi l’Oro nel Light Contact -63 Juniores. Il giorno successivo ha completato le straordinarie prestazioni battendo tutti gli atleti della categoria, nella specialità Point Fighting: per lui doppio Oro e doppia convocazione in Nazionale.
Camilla Marzella “Super Leg” Oro -55 Campionessa Italiana in carica, conferma la grande validità tecnica nonostante il cambio di categoria da Cadetta a Juniores.
Samuele Marzella, campione del Mondo in carica e tre volte consecutive Campione Italiano nel Light Contact, ha stravinto la categoria -84 Juniores e si è qualificato Vice Campione Italiano nella specialità Point Fight.
La senior Aurora Viscogliosi, ha ottenuto la medaglia di Bronzo nel panorama Nazionale nella categoria +70 Point Fighting, mentre Jacopo D’Amore, primo anno per il percorso nazionale, dopo aver ottenuto la qualificazione al Criterium, ha conquistato il diritto per accedere ai campionati italiani, battendosi con determinazione nella propria categoria. 
Da segnalare anche il Trofeo Italia, torneo parallelo ai Campionati Assoluti, dove hanno ottenuto 2 ori
Giuseppe Ciripicchio (Avezzano) e Gabriele D’amore (Cerchio)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Atto di vandalismo ai danni dell’auto di avvocato di Celano

La notizia è stata confermata dalle Forze dell'Ordine. Sono stati danneggiati i vetri della vettura ...
Redazione IMN

Scuole, nuovo screening ad Avezzano

Oggi e domani test al "Bellisario" e al "Torlonia"
Redazione IMN

Virus, i dati della domenica: quasi 500 nuovi casi

Salgono di poco i ricoveri in area medica, restano invariate le terapie intensive.
Redazione IMN