INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuovo caso di Covid a Tagliacozzo

Il paziente è asintomatico e in isolamento

Nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha confermato il sindaco Vincenzo Giovagnorio. “La Persona positiva al Covid-19, – scrive su Facebook – in stato di isolamento, non presenta al momento sintomi di rilievo ed è monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Anche i parenti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie.
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Via libera per centrale 118 del San Salvatore

Il commento del sindaco, Pierluigi Biondi: “Intervento che valorizza sanità aquilana e abruzzese” ...
Redazione IMN

Delirio Derby, Lo Schioppo in paradiso

Alice Pagliaroli

Dall’Abruzzo all’Etna per studiare il Vulcanismo

Articolo pubblicato sulla rivista Icarus. Un gruppo di geologi guidati dall’INAF propongono l'Etna ...
Gioia Chiostri