INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuovo caso di Covid a Tagliacozzo

Il paziente è asintomatico e in isolamento

Nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha confermato il sindaco Vincenzo Giovagnorio. “La Persona positiva al Covid-19, – scrive su Facebook – in stato di isolamento, non presenta al momento sintomi di rilievo ed è monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Anche i parenti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie.
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Aquila la qualifica di Città che Legge

Anche il capoluogo d'Abruzzo ha ottenuto la qualifica di "Città che legge" per il biennio ...
Redazione IMN

Crolla il tetto di una stalla a Rocca di Mezzo, salvati dai Vigili del Fuoco gli animali

Gioia Chiostri

Smart city, modello L’Aquila al City Word Expo

Il più grande evento mondiale sulle Smart cities accoglie la partnership tra Comune e Usra su ...
Redazione IMN