INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuovo caso di Covid a Tagliacozzo

Il paziente è asintomatico e in isolamento

Nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha confermato il sindaco Vincenzo Giovagnorio. “La Persona positiva al Covid-19, – scrive su Facebook – in stato di isolamento, non presenta al momento sintomi di rilievo ed è monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Anche i parenti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie.
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

DPI all’Ospedale marsicano: il dono del Cai Avezzano

La sezione del CAI della città capofila della Marsica ha donato dispositivi di protezione ...
Redazione IMN

Covid, i dati aggiornati: + 100 casi in Abruzzo

Oggi sono stati registrati + 100 casi in Regione. C'è anche bimbo di 4 mesi. Salgono i ricoveri in ...
Redazione IMN

On. Merlo: “Combattiamo populismo per salvare politica”

Ampio dibattito, venerdì pomeriggio, a Piazza Torlonia tra amministratori, politici e comunicatori. ...
Redazione IMN