INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Nuovo screening a Civitella Roveto: 4 casi emersi

Il sindaco Oddi: "Nessun positivo nell'Istituto scolastico Enrico Mattei".

Altro Screening anti-Covid, ieri, di massa, rivolto alla popolazione del Comune di Civitella Roveto, all’interno del teatro comunale. Secondo i dati riportati anche dall’Amministrazione comunale, su totale di 164 Tamponi eseguiti, 4 persone sono risultate positive (di cui 2 non residenti però nel comune).

“Ringrazio ancora la Croce Verde Valle Roveto, gli infermieri di Civitella sempre disponibili e ci hanno supportato ancora una volta in questa iniziativa e l’Assessore Federica Montaldi che oggi ha magistralmente curato l’accettazione”, dice il sindaco Oddi, a fronte dell’operazione di screening portata a termine ieri in serata. Il sindaco, dal canto suo, esprime il più sentito ringraziamento verso tutti coloro “che ci stanno supportando per queste operazioni sanitarie di tutela pubblica”.

A Civitella Roveto la macchina dello screening viene “attivata” una volta a settimana, quasi, quindi con regolarità puntuale. Il prossimo appuntamento con il test rapido è già in agenda per sabato 29 gennaio, sempre al teatro comunale.

“Ciò sta permettendo a Civitella Roveto di mantenere bassi i numeri dei positivi che già da una settimana sono sotto le tre unità al giorno – conclude Oddi, ascoltato dalla nostra Redazione – Mentre nei plessi dell’Istituto comprensivo Enrico Matteo di Civitella Roveto nessun alunno risulta positivo“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, parte il servizio “prenotazione e ritiro della spesa”

Iniziativa volta ad eliminare o ridurre le file agli ingressi degli esercizi commerciali
Redazione IMN

Polizia locale, Quaresimale: “In Abruzzo nuova immagine unica”

Assessore: "Da studenti Istituto Industrie Artistiche di Pescara"
Redazione IMN

Roccacerro: 80 anni dal bombardamento

La frazione del comune di Tagliacozzo ha subito dieci perdite durante il bombardamento del 23 ...
Giulia Monaco