INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Obiettivo Marsica, Angelosante: “Pronto a manifestare”

“Riportare la Marsica al centro e tutelare il tribunale“

Liberazione Silvia Romano, Anpi: «Paragone Angelosante oltraggioso»

“Con i colleghi consiglieri regionali Manuele Marcovecchio e Antonio Di Gianvittorio abbiamo fondato ‘Valore e Abruzzo’ non certo per giochi di palazzo o pretende, ma in difesa dei territori e dunque sono a disposizione per una manifestazione fragorosa che riporti la Marsica al centro e tuteli il tribunale in primis dal momento che non è possibile che tutti i partiti politici siano d’accordo e poi dall’alto queste decisioni vengono cancellate “.

Lo scrive Simone Angelosante (Valore Abruzzo), consigliere regionale, alla vigilia della presentazione del movimento civico nella sua Avezzano; rilancia il concetto, senza giri di parole, dopo averlo espresso nella riunione a difesa delle sorti dei tribunali minori.

“Tutto quello che ha la Marsica se lo è dovuto conquistare con le unghie e con i denti” prosegue Angelosante “Non vorrei che i fondi del Pnrr li vediamo transitare per altri lidi.

Il nostro territorio aspetta risposte circa il smistamento merci, per il nuovo ospedale, per il collegamento veloce Pescara – Roma e per l’agognato impianto di irrigazione per il Fucino. Il mio fine è quello di accendere un faro sulle istanze marsicane attuabili con i fondi del Pnrr” conclude Angelosante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecomaratona dei Marsi: malore per un atleta

L’uomo si è sentito male quando mancavano 2 chilometri al traguardo
Redazione IMN

Michele Fina: auguri ai segretari Cgil

Il senatore auspica la centralità del lavoro
Redazione IMN

Avezzano, tutto pronto per il Golden Short Film Festival

La città di Avezzano ospiterà la cerimonia di premiazione dell’edizione 2021 del concorso ...
Redazione IMN