INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Omicidio-suicidio Ortona, trovato biglietto

Nelle prossime ore il procuratore conferirà l'incarico per le autopsie

Arrestato mentre ruba alimenti in un ristorante

A Ortona (Chieti) proseguono le indagini dei carabinieri che stanno ricostruendo la tragedia che si è consumata ieri pomeriggio in via Tripoli dove Roberto Tatasciore ha ucciso il fratello maggiore Antonio soffocandolo, poi si è tolto la vita impiccandosi.

In un biglietto trovato in casa e lasciato da Roberto si capirebbero le motivazioni dell’omicidio-suicidio che ha sconvolto la comunità.

Come ricostruisce l’Adnkronos Antonio, 75 anni, era affetto da una grave infermità e aveva bisogno di essere accudito. L’altro si occupava di lui, ma non ce l’ha fatta più. Ieri pomeriggio mentre Antonio era sul divano, il fratello gli ha stretto un filo elettrico attorno al collo e l’ha ucciso. Poi Roberto, anch’egli invalido, si è impiccato, nel loro appartamento. Quindi l’arrivo in casa del terzo fratello, che era andato a trovarli come spesso faceva: è lui che ha scoperto le vittime e ha dato l’allarme, ma per entrambi ormai era troppo tardi.

Le salme dei due uomini sono state trasferite nell’obitorio dell’ospedale di Chieti, nelle prossime ore il procuratore conferirà l’incarico per le autopsie.

L’appartamento dove entrambi i fratelli vivevano a Ortona è stato posto sotto sequestro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ignazio Silone: la memoria dello scrittore incontra i giovani dell’Abruzzo

Redazione IMN

Turismo, L’Aquila: Perdonanza protagonista alla Bitr

Biondi e Lancia: "Siamo molto entusiasti, sia dei riscontri ottenuti dalla partecipazione alla Bit ...
Redazione IMN

Elezioni in Abruzzo: dimissioni dei sindaci entro il 6 ottobre

Gioia Chiostri