INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Operatori sanitari, Marsilio chiede autostrade gratis

Il Governatore Marsilio chiede la proroga del pedaggio gratuito per tutti gli operatori sanitari. "Restiamo in attesa del nulla osta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti".

A seguito della seconda ondata della diffusione del Coronavirus che ha, tra le altre cose, fortemente limitato l’utilizzo dei mezzi pubblici per contenere gli affollamenti dei pendolari volti a limitare il contagio, creando comprensibili disagi per chi quotidianamente deve raggiungere il luogo di lavoro, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha ritenuto opportuno già dallo scorso 3 novembre richiedere a Strada dei Parchi e Autostrade per l’Italia, gestori delle tratte autostradali abruzzesi, di esentare dal pedaggio autostradale, il personale medico e paramedico impegnato nell’emergenza COVID-19 in Abruzzo, così come avvenuto nella prima fase.

“Ringrazio l’Amministratore delegato di Strada dei Parchi, l’ingegner Riccardo Mollo, per aver risposto positivamente, così come avvenuto in precedenza. Rimaniamo ora in attesa del nulla osta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per dare il via libera a questa importante iniziativa”, ha detto il presidente Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo i mondiali di hockey inline

Roccaraso ospiterà la competizione, stimato indotto per oltre un milione di euro
Redazione IMN

L’Aquila ospita campionato pole dance e aerial sports

Gli appuntamenti rientrano nel ricco calendario di L’Aquila Città europea dello Sport 2022
Redazione IMN

Alba Fucens, ripresi lavori nell’area archelogica

In questi giorni scoperto il grande pozzo nel piazzale del santuario di Ercole
Redazione IMN