INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Operazione anti-assembramento nel Palazzo Vescovile

Ieri a Penne le Forze dell'Ordine hanno multato 8 persone, tutte del posto, intente a cucinare carne alla brace nei pressi del Palazzo Vescovile di Piazza Duomo.

Scatta un’operazione anti assembramento da parte dell’Arma dei Carabinieri in Abruzzo. E’ successo ieri a Penne: nel primo pomeriggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Vestina unitamente a personale polizia locale di Penne, a seguito di una segnalazione di un cittadino, sono intervenuti nei locali del palazzo Vescovile di piazza Duomo.

Una volta giunti sul posto, hanno riscontrato un assembramento di 8 persone, tutte del posto, intente a cucinare carne alla brace, consumare cibo e bevande. La notizia è stata riportata dall’Ansa.

Gli otto, tutti sanzionati, avendo avuto lecito accesso ai locali per altre incombenze, avrebbero poi deciso di sfruttare i luoghi e le attrezzature per prepararsi un pranzo. Le Forze dell’Ordine sono state allertate dai vicini, insospettiti dai rumori: loro hanno avvisato i Carabinieri.

I militari hanno rintracciato i responsabili della struttura grazie ai quali sono entrati all’interno dei locali e sorpreso i commensali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Proteggi Italia, Fedele (M5S): “Abruzzo potrebbe perdere 8 milioni”

Accesso agli atti del Consigliere regionale dei 5 stelle
Redazione IMN

Prete positivo alla cocaina, arriva la sospensione

"Provvedimento temporaneo per tutelare la sua buona fama"

Polizia Stradale: 37mila infrazioni nel 2022

Il Compartimento Polizia Stradale “Abruzzo e Molise” ha messo in campo 11.110 pattuglie sulle ...
Redazione IMN