INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ordine di carcerazione per 33enne: soggetto socialmente pericoloso

Il giovane si è costituito negli uffici del Commissariato di Avezzano. Era ricercato in tutto il territorio nazionale per reati che avevano destato forte allarme sociale.

Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di V.A., 33enne albanese, pregiudicato ritenuto socialmente pericoloso.

Il provvedimento è scaturito a seguito della raccolta di gravi indizi di colpevolezza che hanno permesso di riconoscere l’uomo quale autore di numerosi reati di natura predatoria e contro la persona, che hanno destato particolare allarme sociale.

Il giovane, ricercato dalle Forze di Polizia in tutto il territorio nazionale, si è costituto presso gli Uffici del Commissariato accompagnato dal proprio legale di fiducia,.

Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la Casa di Lavoro di Vasto dove sconterà una pena residua di 6 mesi di reclusione, atteso che in precedenza aveva già subito un lungo periodo di detenzione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Frontale mortale tra Antrosano e Cappelle dei Marsi: perde la vita una donna

Gioia Chiostri

Colapietra, Marsilio: “Abruzzo perde storico che ha tracciato un percorso di memoria”

Il cordoglio del presidente della Regione Abruzzo
Redazione IMN

Alluvione Marche: aiutare i Comuni alluvionati

Decaro: “Una tragedia, occorre il massimo sforzo per aiutare i comuni alluvionati”. I sindaci: ...
Redazione IMN