INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Orso alla fonte di Villavallelonga

Avvistato ieri, le foto diventano virali sui social

Sul territorio marsicano non è strano avvistare un orso, negli ultimi giorni le foto sono arrivate da Pescina e Lecce nei Marsi, i sindaci poi provvedono a diramare avvisi di non rincorrerlo per fare foto video.
Questa volta, e qui diciamo che è di casa, uno splendido esemplare di orso è stato avvistato a Villavallelonga, ne ha dato notizia direttamente la pagina social del comune, con corredo di foto di Carla Valente. Bello davvero è stato immortalato mentre andava a dissetarsi alla Fonte Vecchia, che si trova ai piedi della Chiesa di San Leucio, fonte preziosa per tutti gli abitanti del territorio. Il tam tam è stato generale, tutti hanno condiviso le foto , perché nonostante i tanti e continui avvistamenti, l’orso desta sempre curiosità e stupore.
Ieri sera poi avvistata anche una famiglia di cinghiali, ma da queste parti davvero si possono incontrare tanti animali selvatici, il che ci porta a prestare sempre attenzione e a rispettare questi splendidi esemplari che popolano le aree verdi più belle di questa parte d’Abruzzo.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi il nuovo libro di Goffredo Palmerini “Ti racconto così”

La pagina di Presentazione di Pierfranco Bruni, scrittore poeta e intellettuale insigne
Roberta Maiolini

Dorsale Adriatica: intesa delle quattro Regioni

Il protocollo d'intesa da sottoporre al Governo centrale, verte sui temi legati al potenziamento ...
Redazione IMN

L’agenda dei lavori all’Emiciclo

Domani convocata la seduta straordinaria della Commissione Bilancio
Redazione IMN