INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Orso alla fonte di Villavallelonga

Avvistato ieri, le foto diventano virali sui social

Sul territorio marsicano non è strano avvistare un orso, negli ultimi giorni le foto sono arrivate da Pescina e Lecce nei Marsi, i sindaci poi provvedono a diramare avvisi di non rincorrerlo per fare foto video.
Questa volta, e qui diciamo che è di casa, uno splendido esemplare di orso è stato avvistato a Villavallelonga, ne ha dato notizia direttamente la pagina social del comune, con corredo di foto di Carla Valente. Bello davvero è stato immortalato mentre andava a dissetarsi alla Fonte Vecchia, che si trova ai piedi della Chiesa di San Leucio, fonte preziosa per tutti gli abitanti del territorio. Il tam tam è stato generale, tutti hanno condiviso le foto , perché nonostante i tanti e continui avvistamenti, l’orso desta sempre curiosità e stupore.
Ieri sera poi avvistata anche una famiglia di cinghiali, ma da queste parti davvero si possono incontrare tanti animali selvatici, il che ci porta a prestare sempre attenzione e a rispettare questi splendidi esemplari che popolano le aree verdi più belle di questa parte d’Abruzzo.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo: al via Settimana del Turismo 2023

Nei giardini pubblici, inoltre, sarà allestito un Erasmus corner dove si potranno conoscere e ...
Redazione IMN

Dispersi: attivato numero di telefono per aiuti

Comune di Massa D'Albe alla cittadinanza: "Grazie per la generosità e solidarietà che state ...
Redazione IMN

Covid: 532 nuovi positivi in Abruzzo

4410 tamponi effettuati: 120 nuovi casi sono stati registrati in provincia dell'Aquila
Redazione IMN