INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ortucchio: si perdono le tracce di Renzo Passalacqua

L'anziano è uscito di casa l'8 giugno scorso e non ha fatto più ritorno in paese, ad Ortucchio. Famiglia in apprensione. Doveva recarsi al Poliambulatorio di Bazzano per essere sottoposto ad una visita medica.

Si era recato a Bazzano, nell’Aquilano, di buon mattino, per sottoporsi ad una visita medica al Poliambulatorio: poi il nulla, nemmeno una traccia. E’ scomparso così Renzo Passalacqua, di 69 anni di età, l’8 giugno scorso. L’anziano è originario del Comune di Ortucchio e qui ha sempre vissuto con la sua famiglia.

Sono partite le ricerche dopo la denuncia di scomparsa formalizzata in caserma, dai Carabinieri, dal figlio, preoccupato come tutti i suoi familiari.

La scomparsa è avvenuta l’8 giugno scorso: l’uomo, di fatti, che abita in casa, proprio ad Ortucchio, con moglie e due figli, non ha fatto più ritorno in paese. E’ in buona salute e prima d’ora non si era mai allontanato di casa in questo modo. Alleghiamo la foto dello scomparso.

Tutta la cittadinanza è ovviamente in apprensione. Delle ricerche se ne stanno occupando i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia del capoluogo.

Si è trattato di un allontanamento volontario, in autobus. L’uomo, stando alle prime informazioni, era da tempo in cura presso il CIM.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teatro d’Annunzio chiuso per lavori

Pd "Comune non l'ha detto"

Torna a Capestrano ‘Strano Film Festival’: lunedì la presentazione a L’Aquila

Redazione IMN

Dal 6 agosto le nuove regole in Italia

Green pass per ristoranti al chiuso ed eventi. Saremo "in emergenza" fino a fine anno. Approvato il ...
Redazione IMN