INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ortucchio: si perdono le tracce di Renzo Passalacqua

L'anziano è uscito di casa l'8 giugno scorso e non ha fatto più ritorno in paese, ad Ortucchio. Famiglia in apprensione. Doveva recarsi al Poliambulatorio di Bazzano per essere sottoposto ad una visita medica.

Si era recato a Bazzano, nell’Aquilano, di buon mattino, per sottoporsi ad una visita medica al Poliambulatorio: poi il nulla, nemmeno una traccia. E’ scomparso così Renzo Passalacqua, di 69 anni di età, l’8 giugno scorso. L’anziano è originario del Comune di Ortucchio e qui ha sempre vissuto con la sua famiglia.

Sono partite le ricerche dopo la denuncia di scomparsa formalizzata in caserma, dai Carabinieri, dal figlio, preoccupato come tutti i suoi familiari.

La scomparsa è avvenuta l’8 giugno scorso: l’uomo, di fatti, che abita in casa, proprio ad Ortucchio, con moglie e due figli, non ha fatto più ritorno in paese. E’ in buona salute e prima d’ora non si era mai allontanato di casa in questo modo. Alleghiamo la foto dello scomparso.

Tutta la cittadinanza è ovviamente in apprensione. Delle ricerche se ne stanno occupando i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia del capoluogo.

Si è trattato di un allontanamento volontario, in autobus. L’uomo, stando alle prime informazioni, era da tempo in cura presso il CIM.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Omicidio Barisciano: arrestato 25enne aquilano

Il giovane è ritenuto responsabile dell'omicidio di Paolo D'Amico, avvenuto nel novembre 2019
Redazione IMN

VIDEO. Campo felice, travolti dalla valanga durante un fuoripista, Lallini: «Sciamo in sicurezza»

Redazione IMN

Roarty Club: anno 2021-22 con il Passaggio del Martelletto

Passaggio di consegne fra l’uscente Presidente Avv. Paolo Porrini e il nuovo Presidente Federico ...
Redazione IMN