INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ospedale Avezzano, Genovesi: “Raddoppio posti letto nella zona grigia”

"Si tratta di un intervento indispensabile per l'Ospedale della città. Della necessità di intervento, ho informato l'assessore regionale Verì, che si è subito attivata".

Un grande passo in avanti è stato fatto per il nosocomio SS Filippo e Nicola di Avezzano, la capienza della ‘zona grigia’ è stata aumentata di ben 10 posti letto”, questa è la dichiarazione del commissario provinciale aquilano della Lega Tiziano Genovesi. “Un intervento indispensabile – avverte Genovesi – per la nostra comunità alla luce degli episodi dei giorni passati”.

“Il pronto soccorso – continua Genovesi della Lega – era affollato da troppe persone in attesa del risultato del tampone e, in caso di esito positivo al Covid-19, si rischiava il contagio da assembramento vista l’impossibilità del rispetto del distanziamento sociale”.

Continua e conclude Genovesi: “Della necessità impellente ho informato l’assessore con delega alla Sanità, Nicoletta Verì, che si è prontamente attivata e, nell’arco di una settimana, la comunità marsicana ha ottenuto il raddoppio dei posti letto nella zona grigia”, conclude il leghista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aree Interne e la Marsica, incontro con Marsilio ad Aielli

Presenti anche Biondi e Liris
Redazione IMN

Massimo Boldi accenderà l’albero di Natale di Avezzano

Svelato dai canali social del Comune di Avezzano il super-ospite del prossimo 8 dicembre, giorno ...
Gioia Chiostri

Turismo invernale, 1 milione di euro per battere la crisi da Covid

Finanziata la legge regionale votata all'unanimità dall'assise. Il primo firmatario è stato il ...
Redazione IMN