INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ospedale Avezzano: “Sonostatoio”, hashtag virale

Solidarietà dai cittadini e dagli amministratori locali dopo l’indagine interna della Asl, avviata a seguito della messa in onda del filmato shock sull’ospedale da parte della trasmissione Le Iene

È diventato virale in poche ore sui social l’hashtag “Sonostatoio”.

Dopo la denuncia degli operatori sanitari dell’ospedale di Avezzano alla trasmissione Le Iene, infatti, la direzione sanitaria ha aperto un’indagine interna interrogando tutti gli operatori di turno nel giorno in cui è stato girato il filmato shock girato all’interno del nosocomio e andato in onda nella puntata di giovedì scorso.

Una “caccia all’autore del video vergognosa” secondo molti cittadini del territorio, ma anche secondo molti esponenti politici.

L’hashtag, dunque, nasce per esprimere solidarietà al personale dell’ospedale ritenuto “colpevole” dai vertici della Asl 1 per aver inviato il materiale alla trasmissione.

Il primo a lanciare “Sonostatoio” è stato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio,, che in un post su Facebook ha scritto: “IL VIDEO PER LE IENE L’HO GIRATO IO #LICENZIATEME. La Asl 1 Abruzzo vuole sapere chi ha fatto il video mandato in onda dalle Iene per licenziarli… VIVA L’ITALIA!”.

Successivamente sono stati moltissimi gli amministratori e i cittadini che hanno scelto di condividere il post del primo cittadino, rilanciando l’hashtag “Sonostatoio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’appello di Federalberghi Abruzzo: alloggi per i migranti

Disponibilità alloggiative per richiedenti protezione internazionale assegnati alla provincia ...
Redazione IMN

Concluso corso di formazione “Pet-Therapy a scuola”

L'istituto Agrario Serpieri e il SIPSIA insieme per una scuola ancora più inclusiva
Redazione IMN

Centro Fieristico, Di Bastiano: “Mai nato”

"I comuni del Patto Territoriale della Marsica sono interessati ad averlo?"
Redazione IMN