INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ospedale Tagliacozzo: “Stessi servizi, 12 posti in più”

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia, in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute

“Ulteriore novità, da ieri, dopo il Tavolo ministeriale che ha dato il via libera alla rete ospedaliera, e che interessa la Marsica, è la previsione di inserimento del subcodice a Tagliacozzo come a Guardiagrele, così come comunicato dall’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì”.

Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia, in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, componente della Commissione Salute.

“I servizi sanitari saranno gli stessi e, anzi, aumenterà l’offerta dei posti letto con 12 unità in più; a breve arriveranno anche nuovi primari e il Pronto soccorso sarà garantito h24. A tal proposito, è evidente come una persona che abbia necessità per un’urgenza a Tagliacozzo, valuti l’esistenza del servizio erogato e non certo la presenza o meno del codice. Inoltre, l’inserimento in organico di due nuovi primari è la dimostrazione tangibile di una attenzione delle istituzioni mai avuta in precedenza”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Celano recrimina: L’Aquila passa al Piccone

I castellani sprecano e vengono puniti: decisivo La Selva dalla panchina
Redazione IMN

Zafferano dell’Aquila protagonista di un fumetto

"L'Oro rosso" dall'età del bronzo ai giorni nostri a fumetti
Redazione IMN

“Pescara sogna in grande, L’Aquila non può restare a guardare”

De Santis (Lega): "Non possiamo limitarci ad osservare il processo strategico della nascita della ...
Redazione IMN