INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ospedali, Fedele e Taglieri: utilizzare i fondi

«Avezzano è la struttura sanitaria con il più basso indice di vulnerabilità sismica in Regione»

Ospedali, Fedele e Taglieri

I Cinque Stelle Giorgio Fedele e Francesco Taglieri, rispettivamente Consigliere Regionale del MoVimento e vice Presidente della commissione Sanità in Regione Abruzzo, si sono pronunciati in materia di edilizia sanitaria, ponendo l’accento sugli ospedali di Avezzano e Lanciano che costituiscono una priorità e su cui occorre intervenire.

I due componenti del MoVimento hanno spiegato: «Avezzano è la struttura sanitaria con il più basso indice di vulnerabilità sismica in regione Abruzzo, oltre che con numerose criticità legate agli spazi a disposizione per personale sanitario e pazienti», il primo nosocomio che necessita di interventi.

Taglieri sottolinea che è tempo che la dirigenza Asl e la Regione Abruzzo che la gestisce ragionino su base prioritaria tenendo presente ciò che serve ai cittadini e non solo ciò che conviene alla compagine politica di turno.

Il vice Presidente conclude augurandosi che alla riunione tra Giunta e Asl, programmata per il 16 gennaio, siano queste le argomentazioni sul tavolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovani imprenditori CNA Abruzzo ad Avezzano

Iniziativa in programma domenica 10 ottobre si svolgerà ad Avezzano e Marsica tra storia, arte, ...
Redazione IMN

Furti a San Pelino: arrestato 32enne

In manette N.H., di nazionalità marocchina
Redazione IMN

Ucraina, Calenda: “No a invio armi offensive di lunga gittata”

"Perchè ci sarebbe una reazione russa, dunque la guerra"
Redazione IMN