INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ovindioli, Ciminelli: “Centro storico in abbandono da 5 anni”

Perlustrazioni della lista 'SiAmo Ovindoli' anche a San Potito e Santa Jona

La lista “SiAmo Ovindoli – Ciminelli Sindaco“, in questi giorni ha effettuato diverse perlustrazioni su tutto il territorio comunale.

Durante questa attività è stato purtroppo constatato lo stato di abbandono in cui versa – ormai da 5 anni- il centro storico di Ovindoli, il centro storico di San Potito, il centro storico di Santa Jona e le vie di comunicazione delle frazioni: in particolare quelle di Santa Jona e di Casalmartino.

Un altro aspetto importante che hanno verificato i candidati consiglieri della lista “SiAmo Ovindoli”, è il totale abbandono della Pinetina di valle d’Arano e lo stato di trascuratezza in cui versa l’unico parco giochi del paese di Ovindoli, frequentato dalle famiglie dei turisti e dei residenti.

“Noi di Siamo Ovindoli non possiamo più accettare tutto questo! – commenta il candidato sindaco Angelo Ciminelli – è impensabile continuare a parlare di sviluppo turistico del paese con questa amministrazione uscente! Vi invitiamo a guardare con attenzione il video allegato e registrato in questi giorni, per rendervi conto della realtà dei fatti. Impegnamoci tutti per fare in modo che le cose cambino!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie: 3 casi nelle ultime 24 ore

Gli ultimi dati Covid. La Asl ha confermato al sindaco la positività di tre persone. Mercoledì ...
Redazione IMN

Mare: eccellenti primi risultati analisi Abruzzo

Parametri entro limiti ad eccezione di un solo tratto ad Ortona
Redazione IMN

Domani a Trasacco è la festa degli eroi: attestato di benemerenza per Fabrizio, Gaudio e Antonio che hanno affrontato la tragedia di Rigopiano

Gioia Chiostri