INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ovindioli, Ciminelli: “Centro storico in abbandono da 5 anni”

Perlustrazioni della lista 'SiAmo Ovindoli' anche a San Potito e Santa Jona

La lista “SiAmo Ovindoli – Ciminelli Sindaco“, in questi giorni ha effettuato diverse perlustrazioni su tutto il territorio comunale.

Durante questa attività è stato purtroppo constatato lo stato di abbandono in cui versa – ormai da 5 anni- il centro storico di Ovindoli, il centro storico di San Potito, il centro storico di Santa Jona e le vie di comunicazione delle frazioni: in particolare quelle di Santa Jona e di Casalmartino.

Un altro aspetto importante che hanno verificato i candidati consiglieri della lista “SiAmo Ovindoli”, è il totale abbandono della Pinetina di valle d’Arano e lo stato di trascuratezza in cui versa l’unico parco giochi del paese di Ovindoli, frequentato dalle famiglie dei turisti e dei residenti.

“Noi di Siamo Ovindoli non possiamo più accettare tutto questo! – commenta il candidato sindaco Angelo Ciminelli – è impensabile continuare a parlare di sviluppo turistico del paese con questa amministrazione uscente! Vi invitiamo a guardare con attenzione il video allegato e registrato in questi giorni, per rendervi conto della realtà dei fatti. Impegnamoci tutti per fare in modo che le cose cambino!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie: “Il giardino delle donne vittime di violenza”

Sabato, all'ingresso del paese, inaugurazione dello spazio dedicato
Giulia Monaco

L’Isola di Natale è la prima a salutare il 2023

Bollicine e brindisi di inizio anno anche in Australia e Nuova Zelanda.
Redazione IMN

Reddito di Cittadinanza: Finanza denuncia 177 percettori

La Guardia di Finanza di L'Aquila ha denunciato 177 indebiti percettori e recuperato somme per ...
Redazione IMN