INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ovindoli: presentazione Mario Quaglieri

"Abbiamo la montagna nel cuore, per questo siamo al suo fianco"

“La montagna è il cuore dello sviluppo del territorio. Ovindoli e il comprensorio dell’Altopiano delle Rocche rappresentano un ottimo esempio di quanto potenziale abbia la nostra terra. Sono convinto”, ha detto Mario Quaglieri candidato nelle fila di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali del 10 marzo, “che un territorio in
grado di sapersi reinventare e puntare verso nuovi sbocchi come il turismo, abbia ancora molto da dire. Un percorso frutto del lavoro intrapreso da tante persone volenterose a cui non sempre ha fatto seguito la giusta attenzione e l’impegno da parte delle sfere politiche.
Tuttavia, a giudicare dalla vostra massiccia presenza a questa presentazione, posso dire che stabbiamo tracciato il cammino e stabilito un contatto. Il nostro sostegno alla montagna, oltre al riordino della normativa in materia di sport invernali, si è mosso a 360 gradi e proprio qui ad Ovindoli sono stato più volte per appoggiare e sostenere la realizzazione di nuove attrattive, dato sostegno a tutte le attività sportive messe in campo e fatto marketing territoriale come durante l’iniziativa con importanti network, ricordo ad esempio SciAbruzzo. Resta ancora molto da fare e non siamo certo i tipi che si fermano alla prima difficoltà. Abbiamo tanti progetti da portare avanti, alcuni anche da ultimare. Continueremo a sostenere tutte le iniziative per fare ancora meglio e contribuire allo sviluppo della montagna”.

Alla presentazione ad Ovindoli erano presenti il Vice Ministro Edmondo Cirielli, del Senatore Guido Liris, del Sindaco Angelo Ciminelli, del Coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia Marco Iacutone e dei candidati al consiglio regionale Mario Quaglieri e Tiziana Del Beato.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pd, Cuperlo a L’Aquila per Pezzopane

Visita di Gianni Cuperlo in vista delle elezioni nel capoluogo
Redazione IMN

L’Aquila, “14 attività del centro chiuderanno i battenti”

L'allarme lanciato da Lorenzo Rotellini, consigliere comunale. "Intervenire subito con una ...
Gioia Chiostri

Cratere nevoso, opere pubbliche per 34,5 milioni

Trasmesso primo stralcio opere pubbliche per 34,5 milioni di euro al commissario straordinario per ...
Redazione IMN