INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ovindoli ricorda Max Bartolotti

L’8 febbraio il secondo Memorial per ricordare "l'imprenditore della montagna"

Max Bartolotti

A poco più di un anno dalla sua scomparsa, proprio nella sua Ovindoli, che amava moltissimo da grande appassionato di montagna quale era, si terrà il 2° Memorial Max Bartolotti. L’appuntamento sabato 8 febbraio presso la Stazione di Sport Invernale di Ovindoli Monte Magnola.
Massimiliano Bartolotti era il titolare degli impianti da sci di Ovindoli e presidente della Dmc Abruzzo ed era conosciuto come “l’imprenditore della montagna”.

Max BartolottiDalla mattina al tramonto di sabato avrà luogo una giornata in montagna a lui dedicata. A partire dalle ore 10 con il raduno Snowsoot per poi proseguire alle ore 10.30 con il Laboratorio di Educazione Ambientale I.O.S. Spazio Plurisensoriale By Ambeco dedicato ai bambini sul tema “Emozioni in natura” con il patrocinio del Parco Regionale Sirente Velino.

Alle ore 11 si terranno delle esercitazioni a cura del CAI Avezzano, del CAI Altopiano delle Rocche e Soccorso Alpino Stazione di Avezzano. A seguire giochi a premi con gli speaker di Radio Globo Roma e animazione in pista a cura di EDU Animation.

Dalle ore 12 musica itinerante in quota con l’Happy Snow Music Rifugio Sottozero Dj – Set on the snow Rifugio Montefreddo.

Max BartolottiAlle 14 “Speciale Parallelo per Max” organizzato dalle scuole sci e snowboard Ovindoli 2000, Tre Nevi, Magnola, Ski Academy, Hobbit e Oneleven e alle 14.30 “SkialpdeiParchi”, Magnola Snow Vertical.

Dalle ore 17.30 ci sarà la presentazione del nuovo libro di Giampiero Di Federico, guida alpina Abruzzo, dal titolo “La vita è fredda” con proiezione del filmato dedicato alle sue imprese alpinistiche in Himalaya. Per concludere premiazioni a chiusura delle varie attività e aperitivo di chiusura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Montesilvano si parla di violenza di genere

Tra i partecipanti anche l’Ist. Comprensivo di Trasacco
Redazione IMN

Carabinieri in visita al reparto pediatrico

Carabinieri in visita ai piccoli pazienti del reparto pediatrico del San Salvatore
Redazione IMN

Sulmona, verso il potenziamento della video-sorveglianza

Un progetto del valore di 500 mila euro. Obiettivo maggiore sicurezza per la cittadinanza.
Redazione IMN