INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pallamano serie A, sconfitta Lions Teramo

Nell'ultima giornata del campionato di serie A Silver maschile di pallamano, la giovane formazione della Lions Teramo ha perso pesantemente contro la capolista Camerano

Nell’ultima giornata del campionato di serie A Silver maschile di pallamano, la giovane formazione della Lions Teramo ha perso pesantemente contro la capolista Camerano. Nonostante la sconfitta, la squadra di Teramo è contenta del ritorno del terzino sinistro Toppi, rientrato dopo 6 mesi dal Portogallo, giocando alla pari con la squadra ospite nei primi 20 minuti.

Tuttavia, gli errori in attacco hanno portato a un risultato pesante. Nonostante ciò, si è potuto vedere il potenziale della squadra e la volontà di migliorare e cercare di uscire dall’ultima posizione in classifica. Il Camerano ha ottenuto la sua undicesima vittoria in tredici partite, consolidando così la sua posizione in cima alla classifica.

Il risultato finale della partita è stato di 21-35 a favore del Camerano. La classifica attuale vede il Camerano al primo posto con 23 punti, seguito da San Lazzaro con 19 punti e Chiaravalle e Romagna con 18 punti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: manager Asl e sindaco in pediatria, donati televisori e giochi

Redazione IMN

In Abruzzo si torna sui banchi il 16 settembre

Giunta regionale, approvato calendario scolastico 2024-25

Posti di Terapia Intensiva Avezzano: “Imparare dalla storia”

La terza ondata è alle porte. Il manager della Asl 1, a scanso di equivoci e per rispondere alle ...
Redazione IMN