INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pallamano serie A, sconfitta Lions Teramo

Nell'ultima giornata del campionato di serie A Silver maschile di pallamano, la giovane formazione della Lions Teramo ha perso pesantemente contro la capolista Camerano

Nell’ultima giornata del campionato di serie A Silver maschile di pallamano, la giovane formazione della Lions Teramo ha perso pesantemente contro la capolista Camerano. Nonostante la sconfitta, la squadra di Teramo è contenta del ritorno del terzino sinistro Toppi, rientrato dopo 6 mesi dal Portogallo, giocando alla pari con la squadra ospite nei primi 20 minuti.

Tuttavia, gli errori in attacco hanno portato a un risultato pesante. Nonostante ciò, si è potuto vedere il potenziale della squadra e la volontà di migliorare e cercare di uscire dall’ultima posizione in classifica. Il Camerano ha ottenuto la sua undicesima vittoria in tredici partite, consolidando così la sua posizione in cima alla classifica.

Il risultato finale della partita è stato di 21-35 a favore del Camerano. La classifica attuale vede il Camerano al primo posto con 23 punti, seguito da San Lazzaro con 19 punti e Chiaravalle e Romagna con 18 punti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Semaforo verde per il Centro del Riuso di Avezzano

Sarà il primo del Centro Sud Italia
Redazione IMN

Pescina, la lista “Libertà è Azione” si presenta

Tiziano Iulianella: "In un momento come questo è importante poter contare su una squadra che ...
Redazione IMN

Parco della Maiella celebra il biologo Paolo Barrasso

A 30 anni da scomparsa libro raccoglie sue 'Immagini e poesie'
Redazione IMN