Mercoledì 4 agosto ore 20.45 Laura Fantauzzo Live (in arte Laura) giovane cantante avezzanese, si è classificata tra gli 8 finalisti della 63esima edizione del Festival di Castrocaro 2020. Con la sua professionalità si esibirà in un repertorio che porterà gli spettatori all’ascolto delle più belle e note canzoni.
Seguirà alle ore 21,30 l’atteso spettacolo di cabaret con il comico Uccio De Santis attore, comico e cabarettista barese. Viene conosciuto a livello nazionale, a partire dal 1998, grazie alla partecipazione alla sesta edizione del programma “La sai l’ultima?” su Canale 5 con Gerry Scotti. Viene richiamato con lo stesso cast anche per le edizioni successive. Nella stagione 2019-2020 entra nel cast del fortunato programma di Rai 2 “Made in Sud”.
Risate a non finire per tutta la durata dello spettacolo.
“Lo show racconta la vita di un comico “per vocazione”: dai suoi esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori a quello più grande, il teatro”.
La presentazione della serata è affidata a Luca Di Nicola.
In osservanza delle disposizioni sanitarie in vigore riguardanti il contenimento del Covid-19, l’ingresso agli spettacoli serali è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti. Necessaria, pertanto, la prenotazione al seguente numero: 347.0761246, oppure, senza alcuna priorità d’ingresso, effettuare la registrazione la stessa sera, al Parco ARSSA.