Avezzano – Parte con la nuova edizione 2019/20 “Crescere in Digitale”, il progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google e volto a promuovere, attraverso l’acquisizione di competenze digitali, l’occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze nel mondo di Internet.
I tirocini anche quest’anno si svolgeranno presso Confartigianato Imprese Avezzano e saranno aperti a giovani iscritti a Garanzia Giovani non occupati in attività lavorative né in corsi di studio o di formazione.
Il progetto prevede un percorso formativo di 50 ore di lezioni online con test ed attestato finale rilasciato da Google, un laboratorio di incontro e conoscenza delle imprese e un tirocinio formativo di sei mesi retribuiti con 500 euro al mese presso un’azienda ospitante.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano siti in via S. Donatoni 56 ai numeri 0863-413713/26282 o anche scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica info.confartigianatoavezzanomail.com.