INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tavolo LFoundry al MiSe, assente il Governo regionale

Fedele: «Uno schiaffo al territorio da chi si è riempito la bocca con vane promesse»

Avezzano – Dure le parole del Consigliere Regionale Giorgio Fedele, che ieri ha partecipato al tavolo ministeriale per la vertenza LFoundry volto a fare il punto sulla situazione di una delle aziende più grandi del territorio, per l’assenza del Presidente Marsilio e dell’Assessore delegato alle attività produttive Mauro Febbo.

Il Consigliere del M5s ha infatti spiegato «Uno schiaffo al territorio da chi si è riempito la bocca con promesse sull’attrarre gli investitori in Abruzzo e sulla tutela del comparto produttivo». Disinteresse però che è stato colmato dai tecnici del MiSe e dal Ministro Patuanelli che, come ha sottolineato Fedele «si sono detti disponibili a tenere alta l’attenzione sulla questione, convocando a dicembre il prossimo tavolo e dando tempo all’azienda di produrre tutta la documentazione necessaria».

La dirigenza LFoundry ha chiesto ulteriori giorni per dare risposte adeguate al MiSe e consentirgli di intervenire concretamente. Si attende ora il nuovo tavolo di dicembre per avere dall’azienda risposte più dettagliate e per trasformare le speranze di oggi in concrete opportunità per il territorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Motociclisti sfrecciano sulla strada senza controllo: 2 sequestri

Verifiche sulla strada statale 80 e lungo le vie che portano a Campotosto. Motociclisti sotto la ...
Redazione IMN

“Stralciato l’emendamento sui tribunali abruzzesi”

Verrecchia: "Presidente del Senato Casellati stralcia emendamento per estraneità materia, bisogna ...
Redazione IMN

L’azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Teramo assume: ecco le professioni richieste

Redazione IMN