INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Partenopei in Abruzzo: è boom di prenotazioni dei tifosi

A Castel Di Sangro alberghi tutti pieni. +30% affitto seconde case. Sono questi i dati legati alla presenza del Napoli Calcio in Abruzzo, in ritiro nell'Alto Sangro.

Torna il Napoli in Abruzzo – precisamente nel territorio dell’Alto Sangro – e aumentano esponenzialmente le prenotazioni negli alberghi. Sono però, come si legge sull’Ansa Abruzzo, soprattutto le case ad attirare l’attenzione dei tifosi della squadra azzurra, per assistere al ritiro dei loro amati beniamini, che si svolgerà tra Rivisondoli e Castel di Sangro dal 5 al 15 agosto prossimi.

Il costo per il mese di agosto degli affitti delle seconde case è già lievitato del 30% rispetto al listino tradizionale.

“Ci aspettiamo un consistente incremento di presenze rispetto allo scorso anno – afferma il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – anche in prospettiva dell’allentamento ulteriore delle prescrizioni che dovrebbe arrivare nel mese di agosto, per quanto riguarda le presenze del pubblico nelle manifestazioni all’aperto, nei concerti e appunto negli eventi sportivi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie, via ai lavori per la sicurezza dell’incrocio con Poggetello

Il sindaco Berardinetti: «Promessa mantenuta»
Redazione IMN

Incendio Gea nella Valle Roveto, alle 11 arriva l’Arta

In fiamme ieri un impianto di stoccaggio di rifiuti nel territorio comunale di San Vincenzo Valle ...
Redazione IMN

Del Boccio, Sciarretta, Retico, Lobene: Fratelli d’Italia detta la rosa di nomi

A Trasacco Biondi vuole un candidato sindaco FDI con una lista di centrodestra
Redazione IMN