INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pascoli 2024: Comune dell’Aquila pubblica avviso

Avviso relativo alla concessione dei terreni pascolivi di uso civico appartenenti al demanio del capoluogo d'Abruzzo

COMUNICATO STAMPA

 

Il settore Transizione Ecologica, PNRR e PNC e Protezione Civile del Comune dell’Aquila rende noto che, da oggi 28 febbraio e per 15 giorni, è pubblicato l’avviso relativo alla concessione dei terreni pascolivi di uso civico appartenenti al demanio del capoluogo d’Abruzzo.

 

Nell’albo pretorio del Comune dell’Aquila, nella categoria “Avviso Pubblico” oltre che nella categoria “Deliberazioni di Giunta Comunale”, sono reperibili: l’avviso pubblico contente i criteri e le modalità per presentare la domanda, l’elenco particellare dei terreni disponibili, il modulo 2024 per inoltrare le richieste e la dichiarazione integrativa.

 

L’iter di quest’anno  approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 27 febbraio 2024, è stato definito sulla base del nuovo regolamento per la disciplina dei pascoli del Comune dell’Aquila approvato definitivamente con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 97 del 05 giugno 2023 con l’obiettivo di salvaguardare i principi di condivisione su tutto il territorio comunale in collaborazione con le Amministrazioni Separate presenti sul territori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo, dal Ministero bando da 4,6 milioni di euro

Avviso pubblico indirizzato alla formazione del settore. Ministro Santanchè: “Diamo una risposta ...
Gioia Chiostri

Campagna AIB: sotto controllo incendio Raiano

Sul posto nel tardo pomeriggio di ieri ha effettuato un sopralluogo il direttore dell’agenzia ...
Alessia Centi Pizzutilli

Morbillo, da inizio anno 3074 casi: nel Lazio il numero maggiore

Redazione IMN