INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Passaggio del Martelletto nei club Rotary e Rotaract di Avezzano

Per il Rotaract Club, il nuovo anno sarà guidato dalla psicologa e psicoterapeuta Federica Fierro, mentre per il Rotary Club della città marsicana, le redini passeranno nelle mani dell'ingegnere Antonio Manna.

Venerdì 7 luglio, presso il ristorante Napoleone di Avezzano, si è tenuta la serata conviviale del “passaggio del martelletto” che ha sancito il cambio di direttivo dei club Rotary e Rotaract di Avezzano. Entrambi i club condividono i valori di integrità, diversità, amicizia, servizio, leadership; si impegnano attivamente con iniziative solidali a fini benefici portando avanti service locali, nazionali e internazionali, pur senza dimenticare anche momenti di socialità e convivialità.

Alla presenza delle istituzioni di Avezzano, Tagliacozzo, Celano e Sante Marie, dei soci e delle socie dei club, di amici e familiari si è celebrato il passaggio di consegne per l’inizio del nuovo anno sociale 2023/24.

Per il Rotaract Club di Avezzano il nuovo anno sarà guidato dalla Dr.ssa Federica Fierro, mentre per il Rotary Club di Avezzano dall’ingegnere Antonio Manna.

Ai nuovi Presidenti, al direttivo e a tutti i soci del Rotaract e Rotary club di Avezzano i nostri migliori auguri di un anno sociale pieno di soddisfazioni e obiettivi raggiunti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl replica a Benedetti su nomina professionista romano

L'azienda: "Nomina figura di comprovata esperienza, permetterà di ridurre i costi"
Redazione IMN

Virus: oggi + 224 casi, +43 all’Aquila

Lo comunica l'Assessorato regionale alla Sanità. Gli abruzzesi ricoverati nei reparti di terapia ...
Redazione IMN

LFoundry, scontro AD-RSU: braccio di ferro per i lavoratori

Duro attacco dei sindacati all'Amministratore Delegato: "Il messaggio è chiaro: qui decido tutto ...
Redazione IMN